Ultimo aggiornamento martedì 25 Feb 2020 17:46
Search

Offerte voli Ryanair oggi 3 dicembre, sconti ultimo giorno Cyber Week: c’è anche Pescara

Offerte voli Ryanair oggi 3 dicembre, sconti per l’ultimo giorno della Cyber Week.
Nella giornata odierna, martedì 3 dicembre, la compagnia aerea ha lanciato le promozioni per l’ultima giornata di sconti sui prezzi dei biglietti per una selezione di voli.

Le offerte di oggi corrispondono al decimo giorno di Cyber Week Ryanair è giungono dopo le promozioni per i collegamenti con la Polonia (leggi QUI), i voli di andata e ritorno (leggi QUI), i biglietti a partire da 9,99 euro (leggi QUI), gli sconti per i collegamenti con l’Ungheria (leggi QUI), le offerte per i voli per la Francia (guarda QUI),  il Black Friday (leggi QUI), le promozioni per i voli da e per il Regno Unito (guarda QUI), i biglietti a partire da 9,99 euro (guarda QUI), e quelli a partire da 5 euro (leggi QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’offerta del decimo e ultimo giorno della Cyber Week prevede sconti fino a 20 euro per i voli di andata e ritorno nel periodo invernale.
Gli utenti che usufruiscono della promozione potranno pertanto viaggiare nel periodo compreso tra dicembre 2019 e febbraio 2020.

L’offerta è soggetta a termini e condizioni e varia in base alla disponibilità.
Tra le promozioni odierne, così come avvenuto in diverse occasioni negli scorsi giorni, figura anche Pescara con l’Aeroporto d’Abruzzo.

Per quanto concerne gli arrivi allo scalo pescarese, ecco l’offerta attualmente in corso:

  • Milano Bergamo – Pescara: 10,99 euro (solo andata)

Per quanto riguarda invece i voli in partenza dall’aeroporto d’Abruzzo, qui di seguito l’elenco dei collegamenti (di sola andata) attualmente presenti nell’offerta:

  • Pescara – Bruxelles (Charleroi) Belgio: 9,99 euro;
  • Pescara – Bucharest (Otopeni) Romania: 9,99 euro;
  • Pescara – Francoforte (Hahn) Germania: 9,99 euro;
  • Pescara – Londra (Stansted) Regno Unito: 9,99 euro;
  • Pescara – Malta: 9,99 euro;
  • Pescara – Milano Bergamo: 14,99 euro;
  • Pescara – Cracovia Polonia: 22,99 euro;
  • Pescara – Varsavia (Modlin) Polonia: 24,24 euro.

Per visualizzare l’elenco di tutte le offerte in corso oggi, martedì 3 dicembre, per l’ultima giornata della Cyber Week di Ryanair clicca su QUESTO LINK.