Ultimo aggiornamento giovedì 19 Set 2019 17:40
Search

Offerta di lavoro McDonald’s, consegna CV per 1.000 posizioni aperte: evento Talent Day a Pescara

McDonald’s lancia il Talent Day anche a Pescara: scoprire cosa vuol dire lavorare nella nota catena di ristoranti e candidarsi per le posizioni aperte.
L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 14 settembre.

Come annunciato dai fautori dell’iniziativa, sabato prossimo “McDonald’s apre le porte a tutti per raccontare cosa vuol dire lavorare da McDonald’s e per raccogliere i cv di chiunque voglia candidarsi”.
L’obiettivo è quindi quello di proporsi per ricoprire le 1.000 posizioni ancora aperte in tutta Italia per il 2019, e l’appuntamento è riservato a chiunque desideri scoprire come si lavora all’interno di un ristorante McDonald’s.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I candidati, durante il Talent Day, potranno pertanto incontrare direttamente i dipendenti McDonald’s (dal direttore al manager ai crew) e conoscere le loro esperienze, la formazione e le opportunità di carriera. La catena è presente in Italia con 600 ristoranti e 24mila dipendenti. Queste le parole di Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald’s Italia sul Talent Day:

“Questa iniziativa significa molto per noi. Apriamo le porte dei nostri ristoranti per raccontarci, attraverso i nostri dipendenti che accoglieranno candidati e chiunque sia interessato a conoscere meglio la nostra realtà in tutti i ristoranti d’Italia raccontando cos’è il lavoro da McDonald’s e le loro esperienze.
Siamo un’azienda in forte crescita e cerchiamo talenti per continuare a farlo insieme. L’obiettivo del Talent Day è mostrare le opportunità che McDonald’s offre in termini di carriera, crescita e percorsi che permettano di realizzare progetti e aspirazioni personali”.

Per ulteriori informazioni e dettagli e per candidarsi è possibile accedere a QUESTO LINK.