Ultimo aggiornamento mercoledì 22 Mag 2019 21:54
Search

Ferrovie, offerta di lavoro RFI: figure richieste, requisiti, domande e scadenza

Offerta di lavoro Ferrovie: le figure richieste, i requisiti per candidarsi, le domande e la data di scadenza per la presentazione.
Rfi (Rete Ferroviaria Italiana), società del Gruppo Fs Italiane, è alla ricerca di giovani da inserire nelle proprie squadre specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e dei sistemi di gestione del traffico ferroviario.

Su tutto il territorio italiano, come specificato, sono oltre 4.000 le assunzioni previste all’interno del Gruppo Fs Italiane.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda i requisiti, ecco qui di seguito alcuni di quelli richiesti:

  • età compresa fra 18 e 29 anni;
  • diploma quinquennale di ambito Tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica.

Per quanto concerne la data di scadenza, le candidature dovranno pervenire entro il 5 aprile 2019.
Le posizioni aperte e le relative modalità di candidatura sono disponibili cliccando su QUESTO LINK.

Tra le posizioni figura anche l’Abruzzo, e più nello specifico le ricerche nella nostra regione riguardano la posizione di “Operatore Manutenzione Infrastruttura RFI S.p.A.” (presente nel link precedente), con la ricerca di diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per tale posizione nelle Dtp (Direzioni Territoriali Produzione) di AN, BO, CA FI, MI, RM e VE (Per DTP AN le province sono infatti AN, AP, CH, AQ, MC, FM, PG, PU, PE, RI, TE, TR).