Search

Nuovi voli Aeroporto d’Abruzzo: ecco i possibili collegamenti da agosto

Nuovi voli Aeroporto d’Abruzzo: ecco i possibili collegamenti a partire da agosto.
Nuove rotte per lo scalo abruzzese in arrivo: questo quanto emerso dall’incontro di oggi, venerdì 26 giugno, a Roma.

All’incontro con la compagnia aerea Tayaranjet e il suo presidente Di Grandi hanno infatti preso parte, per la delegazione abruzzese, l’assessore regionale Mauro Febbo, Enrico Paolini, presidente Saga e Luca Ciarlini, direttore della Saga. Al centro della discussione, come riferito, il “possibile insediamento in base di un aeromobile e di alcune nuove rotte dall’Aeroporto d’Abruzzo, tra cui Torino e Malpensa da iniziare ad agosto”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco, a tal proposito, quanto annunciato dall’Aeroporto d’Abruzzo:

L’Assessore Febbo e la Saga, hanno dato ampia disponibilità e rassicurazioni adeguate per iniziare questa nuova fase e hanno fissato un secondo incontro presso il nostro Aeroporto a Pescara, per verificare e possibilmente concludere un accordo che, come ha detto Febbo “Sarebbe molto importante per il turismo, ma soprattutto per il rilancio economico della regione”.
Questa operazione appare ancora più rilevante dopo il difficile periodo di fermo covid ed alla luce dell’inizio dell’attuazione delle opere aeroportuali previste dal Master Plan della regione Abruzzo.

All’orizzonte ci sarebbero quindi nuovi collegamenti tra l’Abruzzo e il Piemonte e la Lombardia.