Ultimo aggiornamento giovedì 21 Nov 2019 01:30
Search

Lavanderia Marisa Montesilvano, l’Attività Storica celebra 40 anni: targa in Comune

La Lavanderia Marisa di Montesilvano celebra i 40 anni di attività e riceve una targa di riconoscimento ufficiale dal Comune.
L’Attività Storica in via Sagittario nella città adriatica in provincia di Pescara ha infatti ottenuto la targa ufficiale che testimonia i quattro decenni di attività dal sindaco De Martinis e dall’assessore Comardi.

Marisa Di Febo, dopo aver lavorato (fino dal 1975) in una lavanderia in corso Umberto, quattro anni dopo ha rilevato l’attività artigianale, proseguendo da sola fino al 1984, anno in cui l’impresa è diventata a carattere familiare con l’arrivo del marito Gianni Luzi, originario di Moscufo.
Queste le parole del sindaco Ottavio De Martinis:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“La signora Marisa è nata a Montesilvano Colle e conosce molto bene la città, in questi anni è stata apprezzata per la sua gentilezza e la sua correttezza nella gestione della lavanderia. Quarant’anni non sono pochi e grazie alla dedizione verso la sua attività si è distinta nel quartiere di Santa Filomena”.

Qui di seguito, invece, le parole di Marisa Di Febo:

“Ringrazio il sindaco De Martinis e tutta l’amministrazione comunale per la targa che hanno voluto conferire alla nostra lavanderia. Ho sempre lavorato con passione, dedicando tanti anni della mia vita per un lavoro che ho amato e che faccio fin da giovanissima. In questi 40 anni ho visto trasformarsi la storia di Montesilvano, la città in cui sono nata e alla quale sono legata da sempre. Ringrazio infine la mia famiglia, in particolare mio marito Gianni”.