Search

Ecco come noleggiare un jet privato con Fast Private Jet

alire a bordo di un jet privato è un’esperienza che di sicuro cambia la vita di chiunque la provi e che modifica per sempre la percezione del concetto di viaggio: salire a bordo di un jet privato significa infatti andare ben oltre l’idea di viaggio inteso come semplice spostamento da un punto “a” ad un punto “b”. Significa, piuttosto, trasformare lo spostamento in una vera e propria vacanza nella vacanza: in un momento di relax assoluto, di confort, se non addirittura di luxury. Un momento magico in cui si viene letteralmente coccolati durante il quale è possibile togliersi (quasi) ogni sfizio possibile e immaginabile. Ebbene, grazie a fast private jet noleggiare un mezzo privato è molto più semplice di quanto non potreste pensare. Insomma, se avete mai sognato di vivere, anche solo per un giorno, come qualsiasi uomo o donna di successo, oggi avete la possibilità di realizzare i vostri desideri.

VIAGGI AL TOP A 360°

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Con Fast Private Jet infatti è possibile noleggiare jet privati, ma non solo, visto che questa realtà lavora al tempo stesso nell’ambito auto di cortesia, yatch charter, elicotteri e addirittura aero ambulanze. Insomma, Fast Private Jet è una realtà dinamica all’interno del settore del viaggio di lusso, business o leisure, che lavora tanto nella business aviation quanto in altri settori. Il tutto fornendo sempre e comunque il miglior prezzo disponibile al cliente, in modo da soddisfare tutte le esigenze del caso senza spendere un occhio della testa. A ciò si aggiunga che con Fast Private Jet è possibile prenotare alberghi, resort, ristoranti e addirittura biglietti per eventi speciali (quali ad esempio mostre, concerti ecc.), all’interno della meta prediletta. Ultimi, ma non meno importanti, i servizi di trasferimento all’interno della località selezionata (si pensi ad esempio alla tratta aeroporto/albergo), che rendono Fast Private Jet la compagnia ideale per gestire i propri viaggi a 360°.

COME NOLEGGIARE IL JET PERFETTO

Una volta sul sito di Fast Private Jet, sarà sufficiente compilare un form indicando la meta prediletta ed i giorni che si hanno in mente e ci si troverà dinnanzi ad una serie di possibili scelte. Detto ciò è altresì possibile scegliere il proprio jet privato in base alle caratteristiche del singolo mezzo e anche in questo caso ce ne è davvero per tutti i gusti. Si comincia ad esempio con il Jet Privato Cessna CJ2 Plus, un mezzo con configurazione da 6 a 9 posti, sedili reclinabili e regolabili ed un particolare sottocarro di trailing link per atterraggi più fluidi: un mezzo con circa 759 chilometri orari di velocità di crociera, con cabina alta circa un metro e mezzo ed uno spazio bagagli di 1,66 metri cubi. Decisamente diverso il Jet Privato Turbo Elica Heechcraft King Air 200, un bimotore particolarmente diffuso ed apprezzato negli Stati Uniti, che può viaggiare per un massimo di 1580 miglia nautiche e può ospitare fino ad un massimo di 8 passeggeri: in questo caso la cabina è alta circa 4 piedi e 10 pollici e la capacità del bagagliaio interno è di 54 piedi cubi. E ancora, il Jet Privato Embraer Phenom 300, un vero e proprio green jet che consuma fino al 19% di carburante in meno durante ogni ora di volo rispetto ai concorrenti: in questo caso parliamo di una cabina che può ospitare fino a 10 passeggeri, di una capienza stiva bagagli di 84 piedi cubi e di un mezzo che può viaggiare per un massimo di 1,971 miglia nautiche.