Search

Concorso “Imprese in rosa che storia!” 2015 a Marina Palusci

È Marina Palusci a vincere l’edizione 2015 del concorso “Impresa in Rosa che Storia!” 2015. La Palusci ha una grande passione per la terra e i suoi frutti che coltiva con impegno e sacrificio. Ha proposto e raccontato la sua storia con semplicità e motivazione, catturando particolare attenzione da parte dei giurati, tra una rosa numerosa di storie d’impresa al femminile, tutte degne di nota.

Questa la motivazione della giuria nell’assegnare il premio: “… Apprezzandone lo sforzo nel prendere le redini di un’azienda appartenente alla famiglia del marito, la capacità di innovazione e la caparbietà nel raggiungere risultati di eccellenza”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

impresainrosa-consegna attestati

A premiarla, il presidente della Camera di Commercio di Pescara, Daniele Becci, il quale ha ribadito «quanto sia difficile, oggi più che mai, fare attività d’impresa. Chi fa impresa è un capitano coraggioso che merita grande stima. Il nostro compito è quello di essere sempre presenti e mettere in atto tutte quelle strategie necessarie per sostenere ed agevolare le aziende del nostro territorio».