Ultimo aggiornamento martedì 22 Gen 2019 19:18
Search

Lavoro, concorso per agente polizia locale San Giovanni Teatino: bando e scadenza domande

Concorso per agente di polizia locale a San Giovanni Teatino: il bando, le modalità di presentazione delle domande, e la data di scadenza.
Sull’Albo Pretorio del Comune di San Giovanni Teatino è stato infatti pubblicato un apposito bando di concorso pubblico per l’assunzione di un agente di polizia locale.

“Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di agente di polizia locale – cat. C – posizione economica C1 – con rapproto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – Settore V Polizia Locale”, questo il nome del documento in questione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda la scadenza, le domande dovranno essere presentate entro il 31 gennaio del 2019. La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al

Comune di San Giovanni Teatino – Servizio Personale – piazza Municipio – 66020 San Giovanni Teatino

Con la dicitura:

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di N. 1 posto di cat. C – posizione economica C1 – Profilo Professionale – “Agente di Polizia Locale”

La domanda potrà essere presentata in una delle seguenti modalità:

  • a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Teatino, orario di apertura al pubblico;
  • mediante invio a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
  • mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):
    comunesgt@pec.it; tutti i documenti devnono essere prodotti in un unico file formato pdf

Per tutti i dettagli sulle domande, sui requisiti, sui documenti da allegare e presentare, sulle modalità di compilazione, sulle graduatorie, e per tutte le altre informazioni, è possibile scaricare il bando completo presente su QUESTO LINK.