Search

Enel Sole vince l’appalto di Pescara Energia per la gestione dell’illuminazione pubblica

È stata Enel Sole, società del gruppo Enel che si occupa di pubblica illuminazione, a vincere l’appalto indetto da Pescara Energia S.p.A. per la gestione dei circa 22mila punti luce presenti nella città di Pescara. A formalizzare e sottoscrivere il contratto sono stati l’amministratore unico di Pescara Energia Tullio Tonelli e l’amministratore delegato di Enel Sole Emanuele Sguazzi.

Presenti anche il sindaco Marco Alessandrini, il suo vice Enzo Del Vecchio e il responsabile vendite pubblica amministrazione e gare di Enel Fabio Borghese.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Enel Sole, oltre o occuparsi della gestione energetica e della fornitura elettrica della rete di illuminazione pubblica, si preoccuperà anche della manutenzione ordinaria e preventiva programmata e della realizzazione d’interventi di riqualificazione energetica e messa a norma degli impianti.

«La firma di questo contratto», afferma Emanuele Sguazzi, «rappresenta un traguardo importante per la nostra azienda. Pescara è infatti il terzo Comune gestito da Enel Sole per numero di punti luce a livello nazionale: una sfida che ci vedrà impegnati per garantire un servizio di massima qualità a tutti i cittadini».