Search

Aeroporto, Ryanair conferma le 7 rotte anche per la stagione estiva 2016

La compagnia irlandese Ryanair conferma le attuali 7 rotte da e per l’aeroporto d’Abruzzo di Pescara anche per la stagione estiva 2016 con l’obiettivo di trasportare 500mila passeggeri e generare 375 posti di lavoro.

Vengono dunque confermate le tratte verso Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano Bergamo e Parigi con 31 voli settimanali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per festeggiare il lancio della nuova programmazione estiva 2016 da Pescara Ryanair mette in vendita 100mila posti sul network europeo (www.ryanair.com) a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 30 novembre.

«I nostri clienti», afferma Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, «possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina».