[Economia]

20 possibilità di vincere 1 milione di euro con il concorso di SuperEnalotto

Si prospetta un Natale ricco di sorprese quello che sta per arrivare, soprattutto grazie alle 20 possibilità di vincere 1 milione di euro con 20 Nababbi a Natale, il concorso di SuperEnalotto Superstar.
Con una semplice giocata si potrà partecipare all’iniziativa che prevede l’abbinamento di un codice univoco alfanumerico a ogni schedina valida per il concorso n.154 di sabato 23 dicembre.
20 possibilità di mettere sotto l’albero non soltanto il premio che farebbe gola a chiunque, ma anche la realizzazione dei nostri sogni, probabilmente di quelli di una vita. Considerato tutto ciò che comporta vincere una cifra cosi appetibile, va da se che si preferisce fare più giocate, tanto più che non esiste limite di tentativi. Giocando di più si aumentano le possibilità di vincere.
Indicazioni utili per il concorso
Tra le indicazioni utili per il concorso, oltre a quella decisamente scontata di giocare e tentare, ce ne sono alcune da conoscere assolutamente.
La prima è quella che riguarda dove giocare. Sarà possibile farlo nei punti vendita Sisal presenti su tutto il territorio, utilizzando internet con il sito SuperEnalotto.it o la app ufficiale. Tra le varie opzioni di giocata si può scegliere quella che più si confà alle nostre esigenze e idee. È possibile giocare le schedine speciali dedicate all’iniziativa che saranno quelle da 3 e da 6 euro, fare la giocata da esposizione Nababbi a Natale da 3 e da 4,50 euro, la giocata veloce quick pick di diversi tagli o la giocata della bacheca dei sistemi tra le molte tipologie pensate appositamente per il concorso.
Le nuove tecnologie sono utili ancora una volta per risparmiare tempo e, in questo caso, giocare in modo rapido e comodo senza neanche doversi recare necessariamente in ricevitoria. Utilizzare il sito internet e la app lo dimostrano.
Dove controllare la vincita
Giocare non basta, per vedere se la fortuna è dalla nostra parte si dovrà controllare la vincita, ma questo è abbastanza ovvio. Dove farlo? I canali sono molti: il sito ufficiale dove subito dopo l’estrazione della sera di sabato 23 dicembre sarà disponibile la pagina con i codici vincenti, la app e la pagina 597 di Televideo. Non manca certo la tradizionale modalità face to face recandosi direttamente in uno dei punti vendita Sisal dove si potrà controllare se siamo tra i 20 fortunatissimi vincitori del concorso.
Se il nostro è il codice vincente ci si dovrà recare in uno degli Uffici Premi Sisal di Roma e Milano portando con noi la ricevuta della giocata se abbiamo utilizzato la modalità tradizionale o la stampa del dettaglio della giocata se abbiamo utilizzato sito o app. Insieme a queste, che dovranno essere presentate integre e assolutamente originali, si dovranno avere un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice Iban. Attenzione a non perdere le ricevute di gioco originali, indispensabili per la riscossione del premio che dovrà avvenire entro 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso.

PescaraPost

Recent Posts

Abruzzo, terra di vini pregiati tra mare e montagna

L'Abruzzo, regione incantevole situata nel cuore dell'Italia centrale, è famosa per le sue bellezze naturali…

13 ore ago

Eccellenza, la Folgore Delfino Curi chiude con un pari un campionato da incorniciare

La Folgore Delfino Curi chiude con un pareggio contro la Renato Curi Angolana un campionato…

1 giorno ago

A Montesilvano il torneo dell’ANM (Associazione Nazionale Magistrati) fino al 28 aprile

Da oggi, 25 aprile, e fino a domenica 28, Montesilvano ospita il prestigioso Torneo Nazionale…

3 giorni ago

Strade chiuse e divieti a Pescara per visita presidente Consiglio Meloni: ordinanza viabilità [MAPPA]

Strade chiuse e divieti a Pescara per la visita del presidente del Consiglio Giorgia Meloni:…

4 giorni ago

20 criteri per scegliere una Spinanga slot

Quali sono i punti da tenere in considerazione quando si sceglie una slot machine? In…

6 giorni ago

Marta Del Grandi in concerto a San Valentino in Abruzzo Citeriore: info e biglietti

Prosegue a San Valentino in Abruzzo Citeriore la serie di appuntamenti musicali de "L'uomo che cammina",…

6 giorni ago