X Factor, i video di Casadilego del 26 novembre: Yesterday e Dance Monkey.
Doppia esibizione con due cover per Elisa Coclite durante il quinto Live del programma tv Sky andato in onda in diretta nella prima serata di giovedì 26 novembre 2020.
Nella prima manche di gara la giovanissima concorrente abruzzese è stata accompagnata (così come tutti gli altri cantanti in gara) dall’orchestra, interpretando il brano Dance Monkey dei Tones and I.
Grazie a questo brano la concorrente della squadra delle Under Donne ha conquistato l’accesso alla seconda manche senza passare attraverso ballottaggi o tilt.
Nella seconda parte della gara, invece, Elisa Casadilego ha interpretato Yesterday dei Beatles.
Anche in questo caso la cover del celeberrimo brano della band britannica ha permesso alla cantante di Montorio al Vomano di accedere alla fase successiva, ossia alle semifinali di X Factor 2020.
Prima “defezione”, invece, per le Under Donne di Hell Raton (squadra della quale fa parte Elisa Coclite), con l’eliminazione di CmqMartina.
Per guardare il video della prima esibizione di Casadilego durante il quinto Live di #XF2020 di giovedì 26 novembre, con la cover di Dance Monkey, clicca su QUESTO LINK.
Per il video dell’interpretazione della concorrente abruzzese di Yesterday, clicca invece su QUESTO LINK.