Search

Vincenzo Olivieri al Primo Maggio in piazza a Pescara: i dettagli

Vincenzo Olivieri al Primo Maggio 2018 in piazza a Pescara.
Il programma dell’evento si arricchisce di un nuovo ospite.

Il noto comico abruzzese sarà infatti tra gli ospiti che saliranno sul palco che verrà allestito in piazza della Rinascita (piazza Salotto) nella città adriatica martedì 1 maggio prossimo.
La conferma della partecipazione di Olivieri al concertone segue di qualche ora un’altra gradita presenza abruzzese sempre sul palco in centro a Pescara, ossia quella di un altro volto noto della risata “nostrano”, ‘Nduccio, con l’Orchestra Popolare Abruzzese (leggi dettagli e orari QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Vincenzo Olivieri, secondo quanto svelato dall’assessore a Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, si esibirà sul palco in piazza della Rinascita non solo nelle vesti di cantante ma di rapper.
E provengono proprio dall’ambito di quest’ultimo genere gli altri special guest del concerto del Primo Maggio 2018 a Pescara.

Si tratta, come ormai noto di Emis Killa (leggi i dettagli QUI), e di Gué Pequeno (leggi i dettagli QUI), due noti rapper italiani la cui presenza in piazza a Pescara è stata già annunciata e ufficializzata qualche giorno fa.

Sempre in tema di “rapper”, Olivieri ha da pochi giorni lanciato il suo “Smartphone Rap”, il cui video è stato girato insieme agli studenti del Tito Acerbo.