Search

Ultimo, il video di Ovunque Tu Sia girato a Pescara e in Abruzzo: il Comune ringrazia

Il video di Ovunque Tu Sia di Ultimo girato tra Pescara e l’Abruzzo: il Comune di Pescara ha scelto di omaggiare il cantante per aver scelto come “location” del videoclip la nostra terra.
Il video di Ovunque Tu Sia è stato caricato su YouTube nel maggio del 2017, e al momento ha raccolto quasi 5 milioni di visualizzazioni.

Niccolò Moriconi, conosciuto come Ultimo, al’inizio di quest’anno ha ottenuto il successo al Festival di Sanremo, conquistando la vittoria nella categoria della Nuove Proposte.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alla luce del successo, e soprattutto per aver scelto Pescara come luogo dove ambientare un altro dei suoi brani (a Sanremo ha infatti trionfato con Il ballo delle incertezze), il Comune ha ringraziato il cantante.
Nel video è infatti possibile scorgere, tra i paesaggi presenti, per quanto riguarda Pescara, il Ponte del Mare, la ruota panoramica, i trabocchi, il mare e altri luoghi della città e dell’Abruzzo.

Ecco quindi il post diffuso dalla pagina ufficiale del Comune di Pescara su Facebook nella giornata del 2 novembre per ringraziare Ultimo:

Grazie a #Ultimo per aver scelto Pescara e l’Abruzzo come sfondo per la sua bella “Ovunque tu sia!” Meravigliosa la canzone e meravigliosa la città
#comunedipescara #pescara #ultimo #ovunquetusia

Qui di seguito il video di Ovunque tu sia tratto da YouTube: