Search

Torre de’ Passeri, VoBa Experience con Pace e D’Emilio il 5 dicembre

Saranno Roberto Pace e Chiara D’Emilio ad aprire, sabato 5 dicembre, a Torre de’ Passeri “Sabato in concerto jazz”, rassegna musicale della Fondazione Pescarabruzzo, organizzata dall’associazione Archivi Sonori, con la direzione artistica di Maurizio Rolli.

L’appuntamento è per le ore 18 nel teatro della Scuola in via Garibaldi. L’ingresso è libero. Questo sarà il primo di dieci concerti che interesseranno la provincia di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

VoBa Sound Experience, il basso di Roberto Pace e la voce di Chiara D’Emilio reinventeranno i classici della musica, regalando una esperienza di ascolto intima ed emozionante. Un’idea che ha conquistato i maestri della musica abruzzese.

«Questo lavoro è stato preparato come tesi della mia laurea in Popular Music al Conservatorio Luisa d’Annunzio di Pescara», dice Pace, «tutta la commissione è rimasta estremamente soddisfatta e oggi ci troviamo a proporre la musica del VoBa Sound Experience davanti ad un pubblico importante, per questo ringrazio Maurizio Rolli ed ovviamente la Fondazione Pescarabruzzo».

Il calendario degli appuntamenti della rassegna “sabato in concerto jazz” continuerà con due live il 12 dicembre. Gi Aires Tango di Javier Girotto a Pescara alle ore 18 (Maison Des Arts, corso Umberto, ingresso libero consentito dalle 17.30 fino ad esaurimento posti) ed il duo composto dalla voce di Alessia Martegiani e dal flauto di Nicola Stilo a Loreto Aprutino alle 18 (Castello Chiola, ingresso libero).