Search

“Il tempo e le donne”, concorso fotografico della Confcommercio: ecco come partecipare

Si chiama “Il tempo e le donne” ed è il primo concorso fotografico lanciato ieri, nel giorno dell’8 marzo, Festa della Donna, dal gruppo Terziario Donna della Confcommercio di Pescara, presieduto da Daniela Renisi (vice è Vincenzina De Sanctis) che rappresenta le imprenditrici del commercio, del turismo e dei servizi. A supportare l’iniziativa il Gruppo Fotografico La Genziana con il patrocinio dell’Unione Italiana Fotoamatori (Uif) e della presidenza del consiglio comunale di Pescara, rappresentata da Antonio Blasioli.

L’obiettivo del concorso è quello di raccontare, documentare e valorizzare, attraverso scatti fotografici, il ruolo e la presenza femminile nei nostri giorni. La partecipazione è aperta, gratuitamente, a tutti i fotoamatori maggiorenni, senza alcuna limitazione di genere e territoriale. È possibile inviare al massimo 4 fotografie in formato digitale che mostrino come le donne occupano e conciliano il tempo della loro vita quotidiana tra lavoro, famiglia, studio, divertimento, sport e cura di sé.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

C’è tempo per partecipare fino al 30 aprile inviando la scheda di partecipazione (per scaricarla CLICCA QUI) e i file con le foto all’indirizzo concorsoterziariodonna@gmail.com. La premiazione dei vincitori si svolgerà nella sede di Confcommercio in via Aldo Moro giovedì 18 maggio alle ore 15.