Search

Spettacolo di improvvisazione teatrale a Pescara: ecco dove e quando

Spettacolo di improvvisazione teatrale a Pescara: ecco dove e quando.
Il teatro Madonna del Rosario (via Cavour – Piazza Duca degli Abruzzi) è pronto a ripartire.

L’appuntamento è fissato per venerdì prossimo, 3 luglio.
La ripartenza giunge dopo la sanificazione della struttura l’installazione delle colonnine igienizzanti all’ingresso (e con l’adozione delle misure previste per la fruizione dello spettacolo).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Protagonista della serata di venerdì, con inizio alle ore 21, sarà uno spettacolo della scuola di improvvisazione teatrale Estrodestro. 
Il biglietto per lo spettacolo è di 2 euro e, come specificato dagli organizzatori,

“il Teatro intende fare la propria parte così come il gruppo Teatro d’Improvvisazione, diretti da Fabrizio Aloisi, poiché l’impianto viene offerto gratuitamente, così come faranno gli artisti che si cimenteranno interagendo con il pubblico, pertanto il biglietto d’ingresso di valore simbolico, sarà utile per ripianare le necessarie spese della struttura”.

I posti disponibili saranno la metà rispetto al solito, ossia 134 su 269, e per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al:

  • 339 7170797

Come indicato dall’organizzazione, “raccomandazione necessaria per poter accedere, è quella di munirsi di mascherina, per poi riporla nel momento in cui si occuperà il posto prenotato”.