Search

Sulla mia Pelle, proiezione film per studenti Liceo Classico d’Annunzio

Sulla mia Pelle, proiezione del film per gli studenti del Liceo Classico Gabriele d’Annunzio di Pescara il 29 settembre.
Sabato prossimo proiezione della pellicola del 2018 ispirata alla vicenda di Stefano Cucchi (interpretato da Alessandro Borghi) per la regia di Alessio Cremonini.

L’appuntamento è in programma nella mattinata del 29 settembre su iniziativa del dirigente scolastico Donatella D’Amico e organizzato dalla Fondazione PescarAbruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come confermato dalla circolare diffusa dalla preside del Liceo, la proiezione del film si terrà nella Sala 2 della struttura in via Caduta del Forte nell’orario compreso tra le 8:30 e le 12:30, e la partecipazione all’appuntamento non prevede il versamento di alcun contributo da parte degli studenti poiché l’evento è a carico della Fondazione PescarAbruzzo.

Sulla proiezione del film per gli studenti del Liceo Classico è intervenuto Saverio Gileno, esponente di Ginestra e rappresentante degli studenti del “d’Annunzio”.
Ecco le sue parole:

“Dopo l’organizzazione di centinaia di proiezioni in tutta Italia – afferma Saverio Gileno, esponente di Ginestra e rappresentante degli studenti del Liceo Classico D’Annunzio – come richiesto dalle organizzazioni studentesche nazionali (UDS) e da tanti appelli di singoli, anche Ginestra si unisce al coro ed auspica la proiezione del Film in ogni istituto di istruzione superiore.
Sabato si inizia dal Liceo Classico “G.D’Annunzio” su iniziativa della Preside D’Amico, organizzato dalla Fondazione Pescarabruzzo.
È una iniziativa importante che deve essere replicata.”