Search

Studio legale Gargano (Pescara) vince Premio Le Fonti Awards 2019

Lo studio legale Gargano di Pescara vince il Premio nazionale Le Fonti Awards 2019.
Il riconoscimento è stato assegnato allo studio pescarese nella giornata di giovedì scorso, 7 novembre, in un’apposita cerimonia che si è tenuta a Milano, nella sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

Il premio (nel settore del turismo) è stato consegnato all’avvocato Edno Gargano (titolare dello studio) e al suo team da parte della compagnia di media e ricerca indipendente.
Questo il commento dell’avvocato Gargano sul premio appena ottenuto:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Ho accolto questo prestigioso riconoscimento con l’orgoglio di chi vede premiati il personale lavoro e l’impegno pluriennale, ma sente di dover condividere la propria soddisfazione con i preziosi professionisti che si sono spesi insieme con lui per far crescere lo studio professionale.
Il premio ricevuto mi fa sentire ancora di più la responsabilità di continuare a lavorare per affinare tutte quelle conoscenze e competenze che rendono possibile la migliore tutela legale di chi viaggia per lavoro o per turismo”.

Dello Studio Gargano fa parte anche l’avvocato Manuela Peschi, presidente della Commissione comunale Cultura, turismo e grandi eventi del Comune di Pescara, la quale si è così espressa sul cammino intrapreso:

“Mi auguro di portare la mia esperienza professionale anche nella gestione amministrativa della nostra città, con la stessa capacità di fare scelte, anche impegnative, con una visione sempre aperta verso il futuro”.


TAG