Search

Studentesse scuola media Città Sant’Angelo in diretta su Rai 1 oggi: i nomi

Studentesse scuola media Città Sant’Angelo in diretta su Rai 1 oggi: i nomi.
Otto giovani studentesse della classe di Arpa della scuola media “N. Giansante” di Città Sant’Angelo saranno infatti protagoniste della cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico alla presenza, tra gli altri, del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e del ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina.

Ad annunciare la presenza delle giovanissime musiciste il sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, il quale ha fornito anche i nomi delle 8 studentesse angolane:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Debora Bellante,
  • Vittoria Cichella,
  • Sofia Bonelli,
  • Giulia Mirella Di Silvestre,
  • Alessia Fanà,
  • Lea Mazza,
  • Maria Pallizzi,
  • Francesca Tarquini.

Le studentesse della scuola media di Città Sant’Angelo eseguiranno l’Inno alla Gioia. 
L’appuntamento verrà seguito in diretta su Rai 1 (a partire dalle ore 16:30, la diretta in streaming è visualizzabile su QUESTO LINK) e alla cerimonia, come detto, prenderanno parte anche il presidente Mattarella e il ministro Azzolina. 

Di seguito il messaggio diffuso dal primo cittadino angolano, Perazzetti, tramite social:

Un grandissimo in bocca al lupo alle 8 studentesse della classe di Arpa, della Scuola Media “N. Giansante” di Città Sant’Angelo, che oggi pomeriggio suoneranno durante la cerimonia nazionale di inaugurazione del nuovo anno scolastico. Un grande onore per tutta la comunità, visto che si esibiranno davanti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina, alle massime autorità nazionali e in diretta su Rai1. L’evento inizierà alle ore 16:30 e le studentesse angolane eseguiranno “L’Inno alla Gioia”. I loro nomi sono: Debora Bellante, Vittoria Cichella, Sofia Bonelli, Giulia Mirella Di Silvestre, Alessia Fanà, Lea Mazza, Maria Pallizzi e Francesca Tarquini. Tutta Città Sant’Angelo è orgogliosa di voi.

fonte foto