Ultimo aggiornamento domenica 29 Mar 2020 18:46
Search

Spettacolo di magia in diretta streaming, iniziativa da un artista pescarese: ecco quando e come seguirlo

Un spettacolo di magia in diretta streaming su Facebook per allietare bambini e famiglie in questo periodo di difficoltà: questa, in estrema sintesi, l’idea nata da un artista pescarese, Dario de Remigis alias Mago Dario, e da altri colleghi da varie parti d’Italia.

Il progetto, che si traduce quindi in uno spettacolo di magia in streaming, gli artisti coinvolti si esibiranno direttamente da casa propria per lo show “Maghi distanti ma uniti”.
L’appuntamento si terrà domenica prossima, 22 marzo, alle ore 16.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’obiettivo dell’iniziativa, come spiegato dal Mago Dario (Dario de Remigis), uno dei suoi fautori e ideatori, è quello di “portare nel vostro salotto di casa, a livello nazionale, i nostri artisti e le loro abilità per trasformare un momento di difficoltà in un’opportunità per sentirci tutti più vicini”.
Lo spettacolo è ovviamente completamente gratuito e accessibile da chiunque voglia connettersi sulla pagina Facebook che trasmetterà la diretta in streaming dello show.

“Maghi distanti ma uniti” vedrà la partecipazione di 6 artisti provenienti da tutta Italia:

  • Mago Dario da Pescara
  • Heart illusion magic da Sesto fiorentino,
  • Magic Poffy da Firenze,
  • Magicowilliam da Forlì,
  • Mago Lukas da Foggia,
  • Magoclaudius da Novara.

Per guardare la diretta dello spettacolo bisogna collegarsi con la pagina di Mago Dario Animazione e Spettacolo, cliccando su QUESTO LINK.