Search

Soliti Ignoti oggi, Piero da Pescara in TV da Amadeus: ecco come è andata

Soliti Ignoti oggi, Piero da Pescara in Tv da Amadeus: ecco come è andata.
Il concorrente pescarese della guardia di finanza è stato il protagonista della puntata odierna del programma di Rai 1, dopo la grande prova di Enrico Remigio a Chi Vuol Essere Milionario di ieri su Canale 5 (guarda il video QUI).

Dopo aver accumulato un montepremi di 45mila euro nella prima parte della puntata, accumulato scoprendo le identità degli “ignoti”, Piero è giunto al gioco finale del Parente misterioso.
E qui, guidato da quella che egli stesso ha definito come “un’intuizione”, ha scelto di “raddoppiare” il montepremi disponibile.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il concorrente pescarese ha pertanto indicato subito il parente misterioso come la mamma dell’ignoto numero 4, senza avere quasi alcun dubbio, arrivando quindi a un montepremi finale di 90mila euro.

Pur avendo indovinato il grado di parentela del parente misterioso (ossia madre di uno degli ignoti), l’intuizione di Piero non si è però rivelata esatta (il parente misterioso era in realtà collegato all’ignoto numero 1), e pertanto non è riuscito a portare a casa il montepremi accumulato.
Sfortunata nell’esito finale, ma comunque molto buona la prova dell’ufficiale della guardia di finanza, che durante tutta la puntata ha commesso pochissimi errori (fatali però per il mancato raggiungimento dell’obiettivo finale) nel riconoscimento dei vari ignoti e del parente misterioso finale.


TAG