Search

Simone Cristicchi a Pescara con lo spettacolo “Li romani in Russia”: ecco dove e quando

Simone Cristicchi a Pescara: tutte le informazioni e i dettagli sullo spettacolo che si terrà nella città adriatica il 13 gennaio 2019.
Li romani in Russia” di e con Simone Cristicchi è il nome dello spettacolo che il noto cantautore porterà in scena nell’ambito del festival denominato “La cultura dei legami”.

Il festival, ideato e diretto da Edoardo Oliva del Teatro Immediato, è realizzato in collaborazione col Comune di Pescara e il Museo delle Genti d’Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda la location, lo spettacolo si terrà, come accennato, nella giornata di domenica prossima, 13 gennaio, all’Auditorium Flaiano.
Per l’orario, l’inizio è previsto per le ore 18.

Per quanto concerne le informazioni sullo spettacolo teatrale,

Il monologo Li Romani In Russia ha debuttato a Mosca il 31 ottobre 2010 e da allora ha avuto oltre trecento repliche. Tratto dall’omonimo poema in versi di Elia Marcelli, racconta l’orrore della guerra attraverso la voce di chi l’ha vissuta in prima persona, come in un ideale incontro tra il mondo delle borgate di Pasolini e le opere di Rigoni Stern e Bedeschi.

Passando invece ai prezzi dei biglietti e alle modalità di acquisto, ecco qui di seguito i prezzi dei tagliandi per assistere allo spettacolo:

  • biglietto intero: 15 euro;
  • ridotto (riservato a studenti e over 65): 12 euro

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero: 3336530249.
Previa prenotazione, è possibile acquistare il tagliando d’ingresso al botteghino con la carta docente, esibendo il relativo codice.

I biglietti sono in prevendita fino a sabato 12 gennaio, dalle 18 alle ore 20, in corso Vittorio Emanuele 15 a Pescara (citofonare Pace Consulting).