Search

Silvia ad Avanti Un Altro, concorrente da Francavilla in tv con Paolo Bonolis [VIDEO]

Silvia Bosco ad Avanti Un Altro, video concorrente da Francavilla al Mare in tv il 2 febbraio.
Ospite residente in Abruzzo nella puntata di ieri, domenica 2 febbraio, del noto programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Silvia, nata a Torino ma residente nella città adriatica in provincia di Chieti, ha preso parte come concorrente al noto quiz televisivo di Canale 5.
Di professione infermiera, Silvia, amante dei colori, prima di iniziare la sua avventura nel programma, ha salutato i suoi “ragazzi” a casa, Renzo, Francy e il più piccolo, Stefano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Poi ha risposto, correttamente, al quiz “Completa il proverbio”, pescando il montepremi da 40mila euro, e poi, sempre in maniera corretta, a una domanda di medicina.
La “sorte”, però, per Silvia non è stata benevola, dato che dopo la seconda risposta esatta ha pescato “Avanti un Altro”, perdendo in un sol colpo sia il montepremi accumulato, che la possibilità di proseguire nel programma.

Silvia ha comunque ricevuto i complimenti di Bonolis poiché si è rivelata brava nelle risposte fornite.
Il video della puntata del 2 febbraio di Avanti Un Altro è disponibile cliccando su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play. La parte con la concorrente francavillese è visualizzabile a partire dal minuto del video).