Search

Sfilate e moda a Porta Nuova: strade chiuse, divieti e programma evento 7 ottobre

Moda sotto le Stelle a Pescara Porta Nuova il 7 ottobre: le strade chiuse, le modifiche alla viabilità e il programma dell’evento.
Domenica prossima la zona sud della città, e in particolare viale d’Annunzio, sarà interessata da un appuntamento tra spettacolo e moda, con sfilate e musica.

L’evento denominato “Moda sotto de Stelle” del Comune di Pescara, nato dal progetto di LSR Moda & Management, come accennato, si svolgerà in viale Gabriele d’Annunzio dal pomeriggio di domenica 7 ottobre.
Durante la serata, oltre alle sfilate di modelle professioniste, si alterneranno appuntamenti che vedranno come protagonisti ballerini, artisti, cantanti e cabaret.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per permettere lo svolgimento dell’evento sono state inoltre disposte alcune modifiche alla viabilità, con strade chiuse e divieti indicati in un’apposita ordinanza.
Ecco ciò che prescrive l’ordinanza in questione, con dettagli su orari, tratti interessati e tipologia di modifica del traffico veicolare:

dalle ore 18,30 del 7 ottobre fino alle ore 1,00 dell’8 ottobre 2018 (e comunque fino al termine della manifestazione):

  • divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata su:
    tratto di Viale d’Annunzio compreso tra l’incrocio con via Sallustio (n. civico 226) e l’intersezione con via Socrate
    (n. civico 201);
  • l’interdizione al transito riguarderà inoltre anche l’imbocco di Via dei Teatini, per il tratto in corrispondenza dell’incrocio con Viale D’Annunzio.

Ecco qui di seguito i dettagli sull’evento forniti dall’assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara,  Giacomo Cuzzi:

“Sarà via d’Annunzio ad aprire la nuova stagione di eventi del Comune di Pescara con “Moda Sotto le Stelle”, domenica 7 ottobre dalle 18,30 in poi. Tornano gli eventi a Porta Nuova nell’azione a sostegno del comparto commerciale cittadino che questa Amministrazione ha sempre svolto e non solo nel centro della città e crescono le iniziative che apriranno la strada delle iniziative che in crescendo accompagnerà la città al Natale. Da qui l’idea di animare la via con il progetto di LSR Moda & Management, agenzia di moda e spettacolo, che con Moda sotto le Stelle non proporrà una semplice sfilata di moda, ma uno spettacolo vero e proprio, che oltre veder sfilare modelle professioniste, propone interventi di artisti ballerini, cantanti e cabaret.
La suggestione delle musiche che animeranno la via durante tutta la serata, la particolarità delle scenografie, la sinuosità di modelli e modelle, renderanno l’evento aperto a un target di pubblico ampissimo, come sempre, coinvolgendolo su più livelli”.