Ultimo aggiornamento lunedì 01 Giu 2020 16:39
Search

Servizio Civile Caritas Pescara durante Coronavirus in tv a Uno Mattina, la testimonianza di Sharon [VIDEO]

Servizio Civile Caritas Pescara durante Coronavirus in tv a Uno Mattina, la testimonianza di Sharon: il video.
Oggi, mercoledì 13 maggio, durante la rubrica “Insieme Con” del noto programma tv di Rai 1, è stato trasmesso un collegamento con la città di Pescara, e in particolare con una giovane psicologa attualmente impegnata a Pescara con il servizio civile durante il Covid 19.

Paola Severini Melograni, che si occupa proprio della striscia quotidiana dedicata al sociale di Uno Mattina, ha infatti intervistato due persone attualmente impegnate nel servizio civile.
Una di queste, Sharon Troiano, sta svolgendo tale attività alla Caritas di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sharon ha quindi portato la propria testimonianza sull’impegno quotidiano in Caritas nella città adriatica, e su come si sono anche modificate e sviluppate le attività svolte alla “cittadella” a causa dell’emergenza sanitaria dell’ultimo periodo.
Il video della puntata di oggi, mercoledì 13 maggio, di Uno Mattina, su Rai 1, è visualizzabile cliccando su QUESTO LINK (il collegamento con Pescara ha inizio a partire dal minuto 15 circa del video. Per visualizzare i contenuti è necessario registrarsi e accedere, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay).