Search

Sereno Variabile a Penne per documentario TV: l’annuncio del Comune

Sereno Variabile a Penne per un documentario che andrà in onda in tv: l’annuncio del Comune.
Le telecamere del noto programma condotto da Osvaldo Bevilacqua sono infatti giunte nella città vestina in provincia di Pescara durante lo scorso fine settimana.

A svelare l’arrivo della troupe di Sereno Variabile a Penne è stato direttamente il Comune, che ha anche fornito alcuni dettagli sul documentario che vedrà come protagoniste, tra le altre, proprio la città vestina.
Per quanto riguarda la messa in onda del filmato girato a Penne, come specificato dal Comune, il documentario dovrebbe finire in tv intorno alla fine del prossimo mese di marzo. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito la nota diffusa tramite social dal Comune di Penne oggi, lunedì 25 gennaio, con alcune immagini che mostrano le telecamere di Sereno Variabile nella città vestina, e le parole del sindaco Semproni:

CULTURA: LA TROUPE DELLA TRASMISSIONE “SERENO VARIABILE” VISITA LA CITTA’ DI PENNE
Una troupe della trasmissione “Sereno Variabile” di Osvaldo Bevilacqua ha visitato nel fine settimana la Città di Penne. Verrà realizzato un documentario sulla storia dei nostri presidi culturali come il polo museale, il convento di Colleromano, il Codice Catena e l’arazzeria pennese. Il filmato andrà in onda a fine marzo. L’iniziativa rientra in un ampio programma di comunicazione e valorizzazione messo in campo attraverso i circuiti associativi di Città Slow, Borghi più belli d’Italia e Accendiamo Il Medioevo. “Abbiamo attuato – spiega il sindaco Mario Semproni – un piano di comunicazione che prevede, sui canali nazionali tradizionali e social, la promozione del nostro patrimonio artistico, naturale e culturale, al fine di attrarre turisti e visitatori quando si potrà tornare alla normalità”. Nell’iniziativa sono state coinvolte anche le associazioni culturali locali.


TAG