Search

San Giovanni Teatino, il programma degli eventi di Natale dal 12 dicembre al 6 gennaio

Sarà il concerto di Natale previsto sabato 12 dicembre alle ore 17:30 ad aprire ufficialmente il programma degli eventi natalizi organizzati nel comune di San Giovanni Teatino. Il concerto, che vedrà protagonista la corale polifonica “Harmonia Mundi”, si svolgerà nell’auditorium della Scuola Civica Musicale.

Per l’occasione ci saranno gli scambi di auguri con G.A.I.A. (Generosità Attiva, Ideazione Attenta), associazione fondata a sostegno delle donne operate al seno, accompagnati dalla bravura di Anna Gatto e la simpatia di Luigi Cinquino e Ottavio di Giorgio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Questo invece, nel dettaglio, il programma degli eventi fino al 6 gennaio:

Domenica 13 dicembre

Ore 17:30: Concerto di Santa Lucia con Angelo Baranello al pianoforte all’ auditorium della Scuola Civica Musicale.

Venerdì 18 dicembre

Ore 17: presentazione del volume di narrativa “Vibrazioni” nella biblioteca comunale, opera prima della chietina Lelia Ranalletta. A seguire la premiazione del lettore dell’anno.

Sabato 19 e domenica 20 dicembre

“Arti e delizie di Natale”. Non solo mercatino nella manifestazione curata dall’associazione “L’Arca del 2000” in piazza San Rocco.

Lunedì 21 dicembre

Ore 15:30: Il cinema di Natale “Bibliocinema” propone il film di animazione “Mune – Il Guardiano della Luna” nella biblioteca comunale.

Mercoledì 23 dicembre

Ore 21: concerto del “Coro Polifonico di Dragonara” curato dall’associazione il Drago, precederà l’inaugurazione della 1^ mostra concorso “Il Presepe più bello”.

Domenica 27 dicembre

Ore 18: La voce di Nunzio Fazzini accompagnata al pianoforte da Roberto Rupo propongono gli “Auguri in musica” all’auditorium della Scuola Civica Musicale.

Martedì 29 dicembre

Spettacolo natalizio per bambini dai 3 anni un su nell’auditorium della Scuola Civica Musicale, con “Fa …voliamo con Babbo Natale”.

Domenica 3 gennaio

Ore 18.30: V edizione “Cantando il Natale”, rassegna di cori a cura di Proloco – Coro colline verdi Teatine nella cappella di San Rocco.

Mercoledì 6 gennaio

Ore 15: in piazza San Rocco di sarà divertimento ed animazione con “La Befana in piazza”;

Ore 18: nella vicina Scuola Civica Musicale ci sarà la premiazione della 1^ mostra-concorso “Il Presepe più Bello” a cura degli alunni dell’Istituto Comprensivo.