Search

San Giovanni Teatino, porte aperte alla Scuola Civica Musicale il 22 settembre

Porte aperte alla Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino domenica 20 settembre, dalle ore 16 alle 20 con “Un pomeriggio tra le note”, ovvero 4 ore per scoprire il mondo della musica.

La Scuola Civica Musicale, situata in piazza San Rocco, è stata istituita dal Comune di San Giovanni Teatino nel 2007. Si occupa di promuovere e diffondere la cultura musicale attraverso l’attività didattica, per appassionati futuri professionisti, e l’ideazione e organizzazione di eventi musicali rivolti al pubblico, ma stimolanti anche per gli allievi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il direttore artistico è il maestro Giuliano Mazzoccante e la scuola si avvale si avvale di docenti di elevato livello, noti musicisti ed esperti insegnanti. È organizzata attraverso un lavoro di equipe che stimola un confronto continuo, scambio e arricchimento reciproco, caratterizzato da un approccio didattico moderno e vivace, ma al tempo stesso rigoroso.

Dopo l’open day di domenica pomeriggio sarà possibile iscriversi a partire da mercoledì 7 settembre 2015, mentre l’inizio delle lezioni è previsto per lunedì 5 settembre 2015.