Search

Sambuceto, “Natale in Galleria” 1 e 2 dicembre: il programma dell’evento alla galleria Wojtyla

Il programma dell’evento Natale in Galleria alla Galleria Wojtyla di Sambuceto l’1 e il 2 dicembre.
Sabato e domenica appuntamento a San Giovanni Teatino con numerosi e variegati eventi per grandi e piccoli nella galleria Wojtyla tra via Camillo Benso Conte di Cavour e via Sandro Pertini.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione InDifesa e patrocinato dal Comune di San Giovanni Teatino e oltre a introdurre la cittadinanza nel clima delle festività natalizie e a intrattenere tutti i presenti, avrà anche un risvolto benefico.
Parte del ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto per le attività benefiche promosse dall’associazione InDifesa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella due giorni della manifestazione si alterneranno musica, canti natalizi, balli di gruppo e animazione per bambini, e verranno allestite anche delle bancarelle, con idee e decorazioni per le festività e i regali natalizi.
Ecco qui di seguito gli orari della manifestazione “Natale in Galleria”:

  • Sabato 1 dicembre:
    -dalle ore 16 alle ore 23
  • Domenica 2 dicembre:
    -dalle ore 10 alle ore 21

 

La città entra nel vivo dell’atmosfera natalizia. Sabato 1 e domenica 2 dicembre, la Galleria Wojtyla ospiterà l’evento “Natale in Galleria”, patrocinato dal Comune di San Giovanni Teatino, con musica, canti natalizi, balli di gruppo, animazione per bambini e bancarelle, con tante idee creative per decorazioni e regali di Natale. Parte del ricavato della manifestazione, sarà devoluto per le attività benefiche promosse dall’Associazione InDifesa.