Search

Rotary Club Pescara Nord, raccolti 9 mila euro durante l’evento “Il Gusto della Solidarietà”

Successo per la raccolta fondi organizzata dal Rotary Club Pescara Nord sabato 19 settembre 2015 in occasione dell’evento “Il Gusto della Solidarietà”: sono stati raccolti, infatti, circa 9 mila euro.

Hanno partecipato all’evento circa 600 persone che hanno acquistato i biglietti di ingresso e grazie all’asta dei vini abruzzesi che si è svolta durante la serata, il Rotary Club Pescara Nord potrà ora contribuire a 2 progetti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • versare la quota mancante necessaria all’acquisto de “L’Ambulanza dei Desideri” da parte della Asso Onlus di Pescara, veicolo allestito per il trasporto di malati terminali che consentirà a questi di fare visita a un vecchio amico, di visitare luoghi particolarmente cari e di permettere a bambini affetti da gravi malattie di trascorrere qualche ora all’aperto.
  • acquistare, con l’altra parte del ricavato della serata, alcuni defibrillatori da destinare alle associazioni sportive dilettantistiche della città, che verranno consegnati alle squadre premiate dal Coni Abruzzo in occasione della prossima Festa dello Sport organizzata annualmente.

«Ringrazio tutti coloro che, con la propria presenza e con il proprio contributo economico o organizzativo, permetteranno la realizzazione dei due obiettivi che ci eravamo posti», ha detto Alessandro Felizzi, presidente del Rotary Club Pescara Nord, «Il compito di un’organizzazione come il Rotary deve essere quello di intercettare le necessità della società e di porsi al servizio per contribuire a soddisfarle. Il Rotary Club Pescara Nord ci è riuscito ancora una volta grazie alla mobilitazione di diverse centinaia di persone di buon cuore. Un ringraziamento particolare va alle aziende agroalimentari abruzzesi per aver partecipato e in particolare ai produttori vitivinicoli che hanno offerto le loro produzioni eccellenti per l’asta dei vini».


TAG