Search

Ronn Moss a Megalò, Ridge di Beautiful al centro commerciale a Chieti Scalo

Ronn Moss a Megalò, il celebre Ridge di Beautiful sarà infatti ospite del centro commerciale di Chieti Scalo. L’appuntamento con uno dei protagonisti delle soap opera più conosciute, organizzato in collaborazione con  I-Musicalab, è fissato per l’8 giugno, e segue quello con il vincitore di Amici di quest’anno, Alberto Urso (leggi i dettagli QUI).

Sabato prossimo, infatti, nel centro commerciale Megalò, Ronn Moss si esibirà in un mini live e incontrerà i suoi fan per foto e autografi.
Per quanto riguarda l’orario, l’appuntamento avrà inizio a partire dalle ore 17 del pomeriggio di sabato 8 giugno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per incontrare Ronn Moss, a differenza di quanto avviene comunemente per gli appuntamenti all’interno della galleria, non sono previsti pass, ma gli organizzatori hanno comunque diffuso un apposito regolamento per l’evento.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, il regolamento per l’incontro con Ronn Moss a Megalò (e, più in basso, il link per scaricare la liberatoria):

REGOLAMENTO per l’accesso all’evento

Non sono previsti pass per i fan che vorranno partecipare, ma verrà consegnata una liberatoria da compilare. Per poter ricevere una foto ufficiale dal nostro fotografo, sarà necessario consegnare la liberatoria firmata.

In assenza di liberatoria, i fan potranno incontrare Ronn Moss ma non scattare una foto.

ATTENZIONE: Se sei minorenne, la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori.

IMPORTANTE La liberatoria è disponibile sul nostro sito, ma verrà consegnata anche il giorno dell’evento. I fan potranno compilarla e consegnarla al momento o portarla già compilata da casa.

Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato e postate nei giorni successivi sulla pagina Facebook Centro Commerciale Megalò, da cui sarà possibile scaricarle. A una liberatoria corrisponde una sola foto. Non sarà possibile scattare selfie con il proprio smartphone o farsi scattare fotografie da altre persone a eccezione del fotografo accreditato.

Per garantire la sicurezza e il divertimento di tutti i partecipanti al firmacopie, vi preghiamo di attenervi al regolamento e alle indicazioni che vi saranno fornite dagli addetti il giorno dell’evento. Buon divertimento!

La liberatoria da compilare è disponibile per il download QUI