Search

Rocco Tanica a Quelli che Il Calcio parla di Sambuceto, mister Savini e… Nainggolan in viola [VIDEO]

Rocco Tanica a Quelli che il calcio in tv torna a parlare del Sambuceto, del suo nuovo allenatore, Paolo Savini, e dell’Eccellenza in Abruzzo, svelando anche un (ironico) “retroscena” sul mancato acquisto, da parte della compagine viola, di Radja Nainggolan.

Nella puntata del noto programma Rai andata in onda ieri, domenica 3 marzo, l’ex musicista di Elio e Le Storie Tese è tornato a parlare delle vicende del Sambuceto dopo il suo primo intervento di un mese fa (guarda il video del primo intervento di qualche settimana fa QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Questa volta Rocco Tanica si è soffermato sul nuovo arrivo sulla panchina viola, ossia quello di mister Paolo Savini.
Supportato anche da Emanuele Dotto, il quale ha annunciato l’impegno del Sambuceto contro Il Delfino Flacco Porto (terminato con la vittoria dei viola con reti della coppia-gol Criscolo-Lalli, guarda QUI), Rocco Tanica ha anche svelato uno dei motivi per i quali il Sambuceto non avrebbe completato l’acquisizione, in prestito, di Radja Nainggolan (ironicamente annunciata qualche settimana fa proprio da Tanica).

Per guardare il video integrale della puntata di Quelli che il calcio di domenica 3 marzo, nella quale si è parlato dell’Eccellenza abruzzese, del Sambuceto e del mister Savini, clicca su QUESTO LINK (l’intervento di Rocco Tanica sul Sambuceto inizia intorno al minuto 1:58:30 del filmato. Per visualizzare i contenuti è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma RaiPlay).