Search

Roberto Straccia a Chi l’ha visto, VIDEO puntata tv Rai 3 20 novembre 2019

Roberto Straccia a Chi l’ha visto?, il video della puntata del 20 novembre in tv su Rai 3.
Nella puntata del noto programma Rai sulle persone scomparse di mercoledì sera è stato mandato in onda un servizio dedicato allo studente scomparso da Pescara e poi ritrovato morto quasi un mese dopo.

Il programma televisivo condotto da Federica Sciarelli è tornato sul caso che riguarda il giovane che studiava a Pescara, e sulla sua scomparsa a dicembre 2011, con il ritrovamento del corpo senza vita 24 giorni dopo (a gennaio 2012), a Palese (Bari), a centinaia di chilometri di distanza dalla città abruzzese. Le ultime immagini che ritraggono il giovane sono quelle delle telecamere presenti nei pressi dell’ingresso del porto turistico di Pescara, a poca distanza dal Ponte del Mare.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare il video della puntata di Chi l’ha visto?, all’interno della quale è stato lanciato il servizio sul caso di Roberto Straccia, e andata in onda mercoledì 20 novembre clicca su QUESTO LINK (il servizio su Straccia è disponibile a partire dal minuto 1:14:20 circa del filmato. Per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay. Il video inoltre sarà disponibile per la durata di una settimana).


TAG