Dopo 4 mesi di chiusura forzata a causa delle prescrizioni sulla sicurezza dettate dai vigili del fuoco (per i dettagli clicca QUI) riapre il cinema-teatro Sant’Andrea di Pescara nell’omonima piazza.
A farlo sapere è la Fondazione Pescarabruzzo che gestisce il circuito “Pescara Cityplex” di cui fanno parte anche le sale del Massimo e il Circus.
La sala può riaprire visto che sono terminati i lavori di adeguamento e messa in sicurezza.
La riapertura è prevista per domani, giovedì 4 gennaio, con la proiezione del film “Vi presento Christopher Robin”, una pellicola di Simon Curtis dedicata alla biografia dello scrittore britannico dalla cui penna è nato l’orsetto Winnie the Pooh, protagonista di tanti libri illustrati per bambini.
Nella programmazione cinematografica, anche nelle prossime stagioni, fanno sapere dalla Fondazione Pescarabruzzo, i film saranno selezionati in base a criteri che uniscono il valore artistico e culturale alle motivazioni educative e alla sensibilizzazione verso le tematiche più importanti del nostro tempo.
Maggiori informazioni sugli orari degli spettacoli e delle proiezioni si possono ottenere consultando il sito internet: www.pescaracityplex.it