Search

Rawbits band Montesilvano in finale al Tour Music Fest, festival presieduto da Mogol

Rawbits in finale al Tour Music Fest, la band di Montesilvano nella fase finale del festival presieduto da Mogol e Kara Dioguardi.
La kermesse dedicata alla musica emergente si terrà a Roma nel prossimo fine settimana.

Più nello specifico, la finale nazionale del Tour Music Fest – The European Music Contest è in programma nelle giornate del 22, 23 e 24 novembre al Crossroads di Roma.
I cinque musicisti abruzzesi hanno ottenuto il pass per la finale del prossimo weekend tra gli oltre 20mila artisti provenienti da tutta Italia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel fine settimana, i Rawbits proveranno a raggiungere il palco della Finale Europea in programma il prossimo 7 dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.
Questa una breve descrizione della band e del loro percorso verso il traguardo:

Rawbits hanno convinto la giuria del Tour Music Fest con il loro approccio maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica in maniera originale offrendo un sound innovativo e un suono di qualità, due fattori sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione, una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.