Search

Due autori pescaresi al Lucca comics con un fumetto su Bruce Springsteen

Un fumetto interamente dedicato a Bruce Springsteen, grande icona del rock americano, le cui avventure vengono racchiuse in un testo composto di 132 pagine che descrivono vita e immaginario delle sue canzoni.

Questo è il progetto dei pescaresi Marco D’Angelo e Fabrizio Di Nicola, rispettivamente creatore dei testi e dei disegni del fumetto che racconta i primi anni della carriera della star statunitense in un volume intitolato “Spiriti nella notte”, edito da Npe, che verrà presentato in anteprima nazionale nel corso della rassegna Lucca Comics che si terrà dal 30 ottobre al 1 novembre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Si tratta di un misto tra realtà e fantasia, un racconto fatto di inseguimenti, azione e rock’n’roll, nonché personaggi che interagiscono con Springsteen in luoghi e vicende reali.
La prefazione del testo è a cura dello scrittore Gianluca Morozzi e la postfazione è curata dal saggista, traduttore ed editor Andrea Plazzi.
“Spiriti nella notte” verrà presentato a Pescara l’8 novembre alle ore 18:30 al Maze Eclectic Circle  in via Nazario Sauro 9/11.