Search

La Lampara Jazz, Soundscape’s Activity presenta live il nuovo disco il 20 agosto

All’interno della rassegna “La Lampara Jazz“, giovedì 20 agosto 2015, alle ore 22:00, il duo Soundscape’s Activity presenterà dal vivo il nuovo album Elektromagnetik Sketches.

Soundscape’s Activity è composto da Marcello Malatesta e Marco Di Battista ma il concerto di giovedì sera vedrà come ospite il trombettista Samuele Garofoli. L’ingresso al concerto è gratuito.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Elektromagnetik Sketches è stato pubblicato il 27 luglio 2015 con una delle più prestigiose etichette indipendenti, la Revenge Records ed è già disponibile nei migliori punti vendita e sui più noti webstore mondiali (Amazon, Ebay, cdandlp, discogs, Spotify).

Si tratta di un inedito esperimento jazz/ambient/electro, un concept album, incentrato sulla figura di Nikola Tesla, un luminare che agli inizi del ventesimo secolo, si è misurato con grande capacità, con le diversità della scienza.

Malatesta e Di Battista si ispirano alla sua filosofia per descrivere “un mondo portato alle estreme conseguenze, rapidamente tecnologico, lontano dal fine umano in sè”.