Search

Rocco Tanica a Quelli che il Calcio: “match Torrese-Sambuceto, il presidente viola ha sondato Nainggolan” [VIDEO]

Rocco Tanica cita il Sambuceto Calcio e il suo presidente, Sandro Cacciagrano, a “Quelli che il calcio“.
Simpatico siparietto per l’ex musicista di Elio e Le Storie Tese nel noto programma di Rai 2 dedicato al mondo del calcio oggi, domenica 3 febbraio.

Sergio Conforti, alias Rocco Tanica, nel suo “Salottino TV” durante la prima parte del programma condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Mia Ceran, “Quelli che aspettano”, ha infatti citato l’incontro di cartello del campionato di Eccellenza abruzzese odierno, ossia Torrese-Sambuceto come uno degli eventi clou di giornata insieme a Domenica In.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Poi, con la solita ironia che contraddistingue i suoi interventi, ha citato anche il presidente viola, Cacciagrano, e una “presunta” trattativa dei viola per Radja Nainggolan.
Divertente citazione, quindi, per Rocco Tanica, che ha mostrato di conoscere non soltanto il calcio abruzzese e il suo principale campionato calcistico, ma anche alcuni dei suoi dirigenti, come il numero uno del Sambuceto Calcio.

Per guardare il video dell’ex tastierista di Elio e Le Storie Tese andato in onda oggi pomeriggio durante il programma Quelli che Aspettano su Rai 2, clicca su QUESTO LINK (la parte nella quale Rocco Tanica nomina la partita di Eccellenza e la “fantasiosa” trattativa con Nainggolan si trova a partire dal minuto 13:55 circa del filmato. Per guardare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay).