Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 29 e 30 marzo

Eventi a Pescara nei locali della movida nel fine settimana. Il programma degli appuntamenti organizzati in alcuni locali della città adriatica nelle serate di venerdì 29 marzo e sabato 30 marzo 2019.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Cambia l’ora legale ma non cambia il divertimento per la movida pescarese. Si riparte dal venerdì Camuzzi Bistrot con il locale dei fratelli Fuschini che insieme a Giampaolo Oro tornano a far divertire con cena e disco. In consolle Stefano Ranieri con il suo Winile e Zap 1 alla voce.

A Pescara vecchia Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli propone un nuovo week end pieno di divertimento buon cibo e ottima musica.

Sabato il Megà della famiglia Vaccaro propone la cena con il live degli Exentia, mentre la disco vedrà l’animazione di EvolutionArt affiancata alla consolle con Jonthan Sterli, Andrea Germani, Pino Titta e Nicola Simone.

Divertimento latino per il Medusa di Nicola Cotellessa con il suo 100% caraibico farà divertire tutti i presenti. Festeggiati i suoi 7 anni la Fabrica del Ritmo torna per un nuovo sabato firmato Nettuno. Latino e Reggaeton sono le proposte del locale di Stefano Cardelli che con l’animazione del locale e la musica di Diavoletto Latino e Damiano Almonti terrà compagnia ai presenti fino all’alba. Musica e divertimento anche per il Glam a Corso Manthonè per Stefano Dottore e il suo staff come sempre impegnato a far ballare i presenti con la doppia area musicale. Week end raffinato a pescara vecchia con Anyma di Alex Acquaviva. Tutto pronto invece per l’evento di sabato prossimo con il Tre Palme di Stefano Moretti che come ogni mese prepara la serata PEZZI DA 90 interamente dedicata alla musica degli anni 90.

foto di Fabio Urbini