Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 22 e 23 marzo

Il programma degli eventi nei locali di Pescara del 22 e 23 marzo.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni dei locali della movida nella città adriatica per le serate di venerdì 22 marzo e sabato 23 marzo.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Aria di Primavera e riparte un nuovo week per il popolo della notte di Pescara.

Il Bistrot Camuzzi riparte con la Festa di Primavera organizzata dai Fratelli Fuschini. In consolle Jonathan Sterli per la disco, Giuseppe Polidori per la cena e Zap 1 con la sua voce ufficiale terrà compagnia ai presenti tutta la sera. Un evento come sempre tutto esaurito curato da Giampaolo Oro.

A Pescara vecchia il Glamm di Stefano Dottore continua con il week end doppio, doppia area doppio divertimento tutte le settimane. Il Diavolo & l’Acquasanta scoperta la vocazione ristorante non rinuncia però al divertimento che come sempre è curato dal titolare Roberto Sabatelli.

Sabato si passa in riviera per i ritmi latini. Il Medusa di Nicola Cotellessa propone un sabato 100% caraibico con i Dj e l’animazione del locale per passare cena e dopo cena nello splendido locale sul mare. Poco lontano il Nettuno di Stefano Cardelli, festeggia la 7 candelina de La Fabrica del Ritmo. Dj Caliente e Damiano Almonti faranno divertire i presenti con latino e reggaeton mixata con l’animazione del locale e la splendida torta preparata per l’occasione.

Per chi invece ama la disco il Megà firmato Vaccaro torna con un nuovo sabato con cena e disco che questa settimana vede come ospite Guest PREZIOSO. In consolle si alterneranno Joanathan Sterli, Andrea Germani, Pino Titta, Nicola Simone e Cesare Sampognaro.

foto di Fabio Urbini