Search

Primo Appuntamento, il VIDEO della puntata con Giulia e Angelo, vigile del fuoco di Pescara

Primo Appuntamento, il video della puntata del 14 maggio in tv con Giulia e Angelo, vigile del fuoco di Pescara. Nella prima serata di ieri, martedì 14 maggio, su Real Time è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Flavio Montrucchio e ambientato in un ristorante.

E, tra le coppie che per la prima volta si sono incontrate nella loro vita durante l’ultima puntata di questa stagione del Primo Appuntamento figura anche quella composta da Giulia, 28enne di Viterbo, e Angelo, suo coetaneo originario di Benevento ma pompiere a Pescara da 3 anni.
Il vigile del fuoco della città adriatica ha infatti partecipato al programma televisivo nel quale due persone si danno appuntamento “al buio”, senza conoscersi, a cena in un ristorante.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Insieme ad Angelo, come accennato, Giulia, con la quale il giovane campano trapiantato a Pescara ha trascorso la serata nel ristorante del programma tv di Real Time.
Il video integrale della puntata di Primo Appuntamento del 14 maggio 2019 è disponibile sulla piattaforma DPlay cliccando su QUESTO LINK.


TAG