Search

Presepe vivente Francavilla al Mare: ecco come partecipare all’evento

Martedì 5 gennaio prossimo, a Francavilla al Mare è in programma il presepe vivente.
L’evento, che rientra nel cartellone di appuntamenti per le festività natalizie nella città adriatica, è stato organizzato nel paese alto a partire dalle ore 17 del pomeriggio dall’associazione “Verde Blu” con il patrocinio del Comune.

Decine di figuranti vestiranno i panni dei personaggi tipici del Presepe per dare vita alla rievocazione della Natività con il suo fascino immutabile. La XXI rappresentazione del Presepe Vivente si terrà, dunque, domani con un percorso itinerante per le strade del Paese Alto, tra Largo Porta Ripa e il Convento Michetti. La regia del Presepe è affidata, come di consueto, ad Annamaria D’Orazio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per tutti coloro che desiderano partecipare in “prima persona” alla rappresentazione della Natività, gli organizzatori dell’evento hanno offerto una possibilità di “vivere” direttamente l’evento da protagonisti.
Per poter prendere parte al presepe vivente, come annunciato dal sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, basta infatti recarsi al palazzo ex Omni in piazza Porta Ripa proprio nel giorno della rappresentazione (martedì 5 gennaio 2016), un’ora prima dell’inizio della rappresentazione, ossia alle 15.