Search

Pio e Amedeo a Pescara con “Tutto fa Broadway”: ecco dove e quando

Pio e Amedeo a Pescara. Il noto duo foggiano, protagonista del programma tv Mediaset di Italia 1 Emigratis, in onda quest’anno per la terza edizione in prima serata, sarà infatti nella città adriatica per una tappa dello spettacolo Tutto fa Broadway“.

L’appuntamento con Pio e Amedeo a Pescara è fissato per martedì 7 agosto 2018. Per quanto riguarda invece la location, lo spettacolo si terrà al Teatro d’Annunzio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento pescarese, organizzato da Ventidieci, Alhena Entertainment e Top Agency, con l’organizzazione generale di High Beat, rappresenta una tappa del tour estivo denominato “Tutto fa Broadway”.

Sul palco del Teatro d’Annunzio i due porteranno gag, battute e improvvisazioni tipiche della loro comicità che il pubblico ha potuto conoscere e apprezzare in tv prima con Le Iene e poi con Emigratis.
Per quanto riguarda i biglietti, ecco qui di seguito i prezzi per assistere allo spettacolo del 7 agosto, suddivisi per settori:

  • Poltronissima 40 euro + 6 euro = 46 euro
  • Poltrona euro 32 euro + 5 euro = 37 euro
  • Tribuna non numerata 23 euro + 3 euro = 26 euro

Per quanto concerne invece le modalità di acquisto dei biglietti, i tagliandi sono disponibili tramite il circuito TicketOne (su QUESTO LINK) e CiaoTickets (su QUESTO LINK).