Search

Pfm a Pescara in concerto: ecco quando e i prezzi dei biglietti

Pfm a Pescara in concerto. La Premiata Forneria Marconi, celebre band italiana, si esibirà in concerto nella città adriatica.
Per quanto riguarda il giorno dell’evento musicale, l’appuntamento con la Pfm è in programma nella serata di lunedì 21 maggio prossimo.

Il concerto si terrà all’interno del Teatro Massimo in via Caduta del Forte, con inizio fissato per le ore 21:30.
La Premiata Forneria Marconi porterà sul palco del Massimo una tappa di Emotional Tattoos, il tour internazionale che vedrà la band esibirsi, tra le altre, anche nelle città di Londra e Southampton.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Emotional Tattoos è anche il nome dell’ultimo album della band uscito nell’ottobre del 2017.

Il concerto al Teatro Massimo di Pescara del 21 maggio prossimo è stato promosso dalle associazioni Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” e premio Augusto Daolio-Città di Sulmona, ed è in favore di Isal, Fondazione per la ricerca sul dolore cronico.
Per quanto riguarda ulteriori dettagli sulla tappa pescarese, ecco qui di seguito i prezzi dei biglietti per il concerto, suddivisi per settore:

  • 1° Settore:  45 euro (43 + 2 euro prevendita)
  • 2° Settore: 39,50 euro (37,50 + 2 euro prevendita)
  • 3° Settore:  37 euro (35 + 2 euro prevendita)
  • 4° Settore: 29,50 euro (27,50 + 2 euro prevendita)

Per ciò che concerne infine le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere allo spettacolo, i biglietti sono in vendita tramite il circuito CiaoTickets (cliccando su QUESTO LINK)

fonte foto