Search

“Petali a colore, Grappoli a note” il 18 luglio a Montesilvano

Sabato prossimo, 18 luglio alle ore 20:30 a Villa Lanfaloni, in via Pianacci a Montesilvano, si terrà l’evento “Petali a colore, Grappoli a note” che vedrà protagonista una gara di chef nello Show Cooking “Illusioni del gusto” con il Pastificio De Luca.

Degustazioni di prodotti tipici, selezioni di vini, un ricco buffet e tanta buona musica con Chillout & Lounge, cui seguirà Electro & Dance, con l’accompagnamento di Mini Holi Fest e con tanto di lancio delle polveri colorate come da tradizione.
Ad incorniciare il tutto, le esposizioni delle opere di Roberta Medoro e Anja Kunze nonché  l’estemporanea d’arte di Angela Di Teodoro.  E poi ancora aura ed energia vitale, tarocchi, astrologia e chiromanzia con le naturopate Rosy Siani e Velia Stoccoro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Hanno collaborato alla realizzazione dell’evento: Massimo Pasqualone, Irene De Luca e Luca De Luca (i titolari del pastificio), Fabrizio Fattori (presidente dell’associazione Val di Foro), Cinzia Santoferrara ( cantina Colle del Sole), lo chef Angelo Lanaro, che ha ideato la gara di cucina. Lo chef presenterà, ai primi di ottobre, la sua arte culinaria nella cena di gala dell’Expo “Wine & Amber“.  Presente alla competizione anche lo chef Simone Calabrese.

Organizzatrice dell’evento Joanna Miro, la quale con Free Music Experience ha realizzato “Petali a Colore….”che costituisce un primo passo nello scambio culturale e commerciale e che dal 2 al 4 ottobre sarà già fuori dai confini italiani, a Danzica.


TAG