Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 22 e 23 febbraio

Gli eventi nei locali di Pescara nel fine settimana del 22 e 23 febbraio.
Il programma degli appuntamenti in alcuni dei locali della movida per le giornate di venerdì 22 e sabato 23 febbraio.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nuovi appuntamenti per il week end della movida Pescarese. Torna Camuzzi Bistrot dei fratelli Fuschini con la nuova consolle che vede in consolle Giuseppe Polidori affiancato dalle percussioni di Christian Pepe e la voce di Zap1. Come sempre l’organizzazione sapiente di GIampaolo Oro farà divertire i presenti a cena e alla disco.

Sabato invece in attesa del ritorno del mercoledì universitario che il 27 ripartirà con Zona Reggaeton e ospiterà i Cuban Flex con una serata completamente rinnovata, il Megà della famiglia Vaccaro sabato torna con una nuova serata piena di emozioni a cena e in disco.Lo spettacolo firmato NERVESTRAIN sarà contornato dalla musica di Pino Titta, Andrea Germani, Nicola Simone, Cesare Sampognaro e Jonathan Sterli.

Per gli amanti del latino ovviamente non può mancare l’appuntamento con la Fabrica del Ritmo di Stefano Cardelli e del suo Nettuno Beach. Dj Caliente e Damiano Almonti accompagneranno i presenti dalla cena a notte fonda tra latino e reggaeton insieme alla fantastica animazione del locale.

A Pescara vecchia il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli continua i suoi appuntamenti settimanali con la buona cucina e l’animazione del locale da sempre garanzia di qualità e divertimento.

Il Glamm di Stefano Dottore continua gli appuntamenti con la doppia area per soddisfare i gusti dei propri clienti.

Per chi ama il caraibico in riviera il Medusa di Nicola Cotellessa torna con cena e disco con il 100% latino per una notte divertente e colorata.

foto di Fabio Urbini