Search

Pescara Motor Show a Fontanelle dal 6 al 9 agosto: il programma degli eventi

Esposizione, mostra mercato, vintage, spettacolo, intrattenimento ed enogastronomia. Questi gli elementi principali del Pescara Motor Show, la rassegna che torna in città dopo un decennio.

Il programma della manifestazione si snoda da giovedì 6 a domenica 9 agosto nel complesso Danfer in via Tirino a Fontanelle.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’inizio dell’evento è fissato per giovedì alle ore 18 fino a mezzanotte, poi venerdi e sabato stesso orario e la domenica dalle 10 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito.

Questa la presentazione dell’evento fatta dall’organizzatore Fiorenzo Perrotti:

«Avremo quattro giorni di eventi al centro Danfer: lì abbiamo pensato di mettere insieme tutto il mondo dei motori dalle 2 alle 4 ruote, c’è persino una bicicletta a 7 posti e 14 pedali. La rassegna inaugura un complesso nuovo a Fontanelle, aperto alla pubblica fruibilità e interamente allestito. A piano terra ospiterà una fiera mercato, salendo c’è una vera e propria sagra enogastronomica con cibo per tutti i gusti, salendo ancora si arriva il terrazzo dove si svolgerà il Pescara Motor Show vero e proprio. La struttura è facilmente raggiungibile e frequentabile anche per via degli 800 posti auto interni. Ci sarà una pista di quad e kart per bambini e abbiamo creato 4 giorni a tema per attirare anche persone diverse. Il primo giorno tutto dedicato ai bimbi con il clou in una sfilata a cui possono partecipare tutti, il venerdì tutto dedicato al mondo tuning con motori speciali e il sabato sarà dedicato ai bikers con incontri e musica a tema. Tutto questo dalle 18 alle 24. La domenica si comincia invece dalle 10 con la sfilata delle mitiche 500 e alle 16 un evento particolare chiuderà la serata. Sotto ci sono oltre 60 espositori, tantissime auto di marche e modelli particolari, tante belle collaborazioni con club e associazioni anche storiche oltre che prestigiose e, infine, anche mercatino e scambio che attirano collezionisti e appassionati».