Search

Patrizio Santo, il cantautore pescarese presenta il nuovo singolo “Cercami adesso”

“Cercami adesso”. Questo il titolo del nuovo singolo del cantautore pescarese Patrizio Santo che da ieri, venerdì 8 giugno, è disponibile in tutte le radio e nei digital store.
Pubblicato dall’etichetta Ondesonore Records di Francesco Altobelli con la produzione artistica affidata a Emilio Munda.

Munda è stato autore e compositore per la Sugar di Caterina Caselli che in questi anni ha scritto brani per i Nomadi, Umberto Tozzi, Francesco Renga, Nina Zilli, Dear Jack e Michele Bravi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il nuovo brano da Patrizio Santo nasce dalla collaborazione con gli autori Francesco Bosco, Alessio Coppola e il suo produttore e manager Francesco Altobelli, autore e compositore per diversi artisti italiani tra cui Paolo Belli, Sugarfree e Viola Valentino.

Patrizio Santo in questi giorni ha ricevuto un riconoscimento che rappresenta il sogno di ogni artista: Mina lo ha selezionato e pubblicato in tutti i suoi canali social con la cover della canzone “Troppe note”, contenuta nel suo ultimo lavoro discografico “Maeba”.


TAG