Ultimo aggiornamento domenica 29 Mar 2020 18:54
Search

Palazzo Sirena a Francavilla illuminato col Tricolore: il messaggio del sindaco

Palazzo Sirena a Francavilla illuminato col Tricolore.
Da oggi, mercoledì 18 marzo, la nota struttura nel cuore di Francavilla al Mare è stata illuminata di verde, bianco e rosso, i colori che notoriamente compongono la bandiera dell’Italia.

A spiegare i motivi della scelta di “vestire” del Tricolore uno degli edifici simbolo della città adriatica in provincia di Chieti è stato proprio il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani.
Il primo cittadino francavillese ha infatti diffuso tramite social un’immagine di Palazzo Sirena nella sua nuova “colorazione” corredato dal seguente messaggio:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Non lo potete vedere tutti dalle vostre case, ma il potere dei social è anche questo: ci rende vicini anche quando non possiamo esserlo fisicamente.
È come il Tricolore.

Ci unisce tutti sotto il suo manto, sotto i colori più belli del mondo. Ci ricorda che non siamo soli. Che siamo comunità, e la consapevolezza di essere comunità è il più bel regalo che possiamo farci l’uno con l’altro.

Da stasera Palazzo Sirena si fa tricolore.
Perché abbiamo appena festeggiato 159 anni dell’Unità d’Italia e perché nel dolore di questi giorni siamo più uniti che mai.
Se vi fa piacere, condividete questa foto nelle vostre bacheche, è un gesto simbolico e carico di significato da parte della nostra città, che il senso di comunità lo conosce bene.

Andrà tutto bene, ve lo prometto.
Uniti ce la faremo!

fonte foto